info@canginitrasporti.it

Controlli di sicurezza, importanti anche negli uffici

controlli di sicurezza

Controlli di sicurezza, importanti anche negli uffici

by Terenziconcept |8 Giugno 2017 | Blog

Limitare i controlli di sicurezza solo sulle strade non è sufficiente. Leonardo Lanzi, presidente di Fai Conftrasporto Parma vuole portare i controlli anche negli uffici, dove un’amministrazione errata può aumentare considerevolmente i rischi sia per i suoi collaboratori che per i milioni di automobilisti che ogni giorno percorrono le strade italiane.

Il percorso di collaborazione con le forze dell’ordine iniziato da Fai Conftrasporto ha già iniziato a dare i suoi frutti andando a costituire un’attività di controllo importante ed efficace.

“La sicurezza è sempre stato un tema sensibile per chi svolge questa professione, non dimentichiamoci che proprio la Fai è stata sostenitrice dei costi minimi della sicurezza per dare maggior dignità alla nostra professione. In ambito locale abbiamo sempre cercato di portare lo spirito ‘nazionale’ attraverso momenti di formazione e di incontro con i rappresentanti dello Stato” Avrebbe detto Leonardo Lanzi davanti alle telecamere.

 

 

Controlli di sicurezza, la certezza di affidarsi a Cangini trasporti

 

Noi di Cangini trasporti siamo molto sensibili al tema della sicurezza dei nostri operatori e abbiamo accolto con molto piacere queste nuove misure di prevenzione e di controllo nei confronti dei trasportatori.

Sempre secondo Leonardo Lanzi, la sicurezza non si basa solo sui controlli, ma anche sulla condivisione di strategie e obiettivi comuni. Cangini trasporti ha sempre avuto come obbiettivo primario quello di garantire la sicurezza del suo staff e della merce trasportata, e a dimostrazione di ciò vi sono i rigidi controlli a cui sottopone mezzi e operatori, così come la costante ricerca di innovazioni che pone la nostra compagnia alla guida del settore, sia in termine di performance che di certezze nei confronti del cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *