info@canginitrasporti.it

Cangini Trasporti garantisce trasporti sicuri di macchinari per la lavorazione del legno e del vetro

trasporto macchinari nord italia

Cangini Trasporti garantisce trasporti sicuri di macchinari per la lavorazione del legno e del vetro

by Terenziconcept |29 Marzo 2018 | Blog

Ogni buon artigiano sa bene trasformare del materiale grezzo in un prodotto finito è sempre un lavoro complesso ed il processo richiede determinate tecniche e molta precisione. Dopo la  creatività e l’esperienza, la cosa più importante sono gli strumenti, poiché è grazie ad essi che è possibile trasformare un semplice pezzo di legno o vetro in un oggetto unico e meraviglioso.

La tecnologia e l’artigiano

Oggi, grazie ad un continuo sviluppo della tecnologia nel mondo del lavoro artigiano, i semplici attrezzi sono diventati macchinari sofisticati in grado di portare a compimento quasi qualunque lavorazione. Si tratta di strumenti in grado di dare veramente un grande aiuto all’artigiano, ma allo stesso tempo sono macchinari delicati che fin troppo spesso vengono danneggiati durante il trasporto finendo per causare danni anche da migliaia di euro.
Ovviamente la domanda sorge spontanea: come evitare danni di questo genere?

La risposta non può che essere una, ovvero bisogna rivolgersi a dei professionisti nel campo dei trasporti di macchinari per la lavorazione di legno, vetro e altri materiali. Essi devono essere in grado di garantire un’efficienza ed un’affidabilità massima. Cangini Trasporti, grazie al suo giovane team altamente formato ed al parco mezzi aggiornato costantemente  offre uno dei migliori servizi di trasporto per macchinari artigiani garantendo sempre affidabilità, sicurezza e trasparenza.

Il gruppo Cangini Trasporti

Il gruppo Cangini Trasporti nasce circa una trentina di anni fa e attraverso un team di giovani professionisti è riuscito a farsi strada nel mercato ottenendo la fiducia di diversi marchi e aziende nazionali in diversi settori, da quello nautico a quello dell’abbigliamento fino ad arrivare a quello dei macchinari per la lavorazione del vetro o del legno. Uno dei punti di forza del gruppo Cangini Trasporti è il continuo sviluppo e l’utilizzo costante delle nuove tecnologie. Oggi, la sua flotta è in grado di garantire trasporti rapidi e specifici per il singolo prodotto nella più assoluta sicurezza.

La flotta del gruppo Cangini Trasporti

All’interno del parco mezzi del gruppo Cangini Trasporti possiamo trovare mezzi come Mercedes Benz Actros 2541, Mercedes Benz Actros e Volvo FM 300; dotati delle ultime tecnologie presenti sul mercato tra cui sistemi di carico e scarico automatizzati e di tracciamento satellitare.

Gli artigiani e i produttori di attrezzatura per la lavorazione del legno e del vetro troveranno in Cangini Trasporti un partner affidabile a cui affidarsi per la movimentazione della merce.

pulsante-scopri-di-più

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *