info@canginitrasporti.it

Cangini Trasporti ha rinnovato il suo parco veicolare al fine di migliorare e semplificare i servizi offerti ai propri clienti

Cangini Trasporti ha rinnovato il suo parco veicolare al fine di migliorare e semplificare i servizi offerti ai propri clienti

by Terenziconcept |7 Febbraio 2018 | Blog

Con la soddisfazione dei nostri clienti come obbiettivo ultimo, Cangini Trasporti ha da tempo dato il via ad un’opera di ammodernamento della propria flotta, investendo in mezzi con sponde idrauliche così che le operazioni di carico e scarico siano sempre più semplici e veloci a prescindere dal volume e dalla natura della merce trasportata.

Questo ha ovviamente delle ripercussioni sia nei tempi di consegna che nel costo del trasporto, portando il servizio offerto dalla nostra flotta in linea con i bisogni e le aspettative massime del cliente.

Cangini Trasporti ha investito in un moderno parco veicolare: la tracciabilità del trasporto

Per garantire la massima trasparenza sui propri servizi al cliente, Cangini Trasporti ha installato rilevatori gps in ognuno dei suoi automezzi così da tenere sempre sotto costante osservazione il mezzo in movimento, in modo da calcolare con la massima precisione i tempi di percorrenza, la velocità tenuta dai nostri mezzi ed il consumo di carburante.
Oltre a tutto questo, il servizio di sorveglianza gps permette efficaci misure anti rapina. Se il sistema rileva tentativi di intrusione, inserimenti di codici di accesso errati o cambi di percorso non autorizzati, allerterà immediatamente le più vicine forze dell’ordine premurandosi di metterle a costante conoscenza della posizione del mezzo.

Questo garantisce a noi di Cangini Trasporti un controllo totale sulla nostra flotta e sulla merce trasportata, il che ha come conseguenza una ancor maggiore trasparenza sui servizi offerti verso il cliente, che avrà modo di consultare le cifre esatte calcolate in tempo reale inerenti il trasporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *