info@canginitrasporti.it

Ricondizionamento componenti per autoveicoli, Cangini Trasporti è in grado di soddisfare le vostre richieste effettuando diverse tratte

Ricondizionamento componenti per autoveicoli

Ricondizionamento componenti per autoveicoli, Cangini Trasporti è in grado di soddisfare le vostre richieste effettuando diverse tratte

by Terenziconcept |19 Marzo 2018 | Blog
Cangini è un’azienda con una esperienza trentennale nei trasporti delle merci, capace di offire affidabilità, sicurezza e trasparenza. Con attrezzature altamente specializzate ed una copertura su scala nazionale ed europea, Cangini Trasporti ha saputo conquistare clienti lungo tutto lo stivale e non solo. Ditte come la Sermec, sono ormai da anni clienti fissi, convinti dall’eccezionale efficienza dei servizi offerti.
Per il ricondizionamento di componenti di autoveicoli, il cui trasporto necessita dei giusti mezzi pesanti, controlli e sicurezze, Cangini Trasporti si è affermata come una delle ditte migliori di tutto il mercato, anche grazie alla possibilità via web di contattare ed ottenere preventivi direttamente dalla stessa.

Preventivi gratuiti

Grazie alla pagina internet del gruppo Cangini Trasporti si può facilmente richiedere un preventivo. Per farlo basterà compilare il font presente nell’apposita sezione preventivi trasporti in alto nella home page del sito. Il tutto è abbastanza semplice ed immediato e permetterà di avere in tempi molto brevi un preventivo preciso e non orientativo. Infatti si specificheranno luogo e data di ritiro, la tipologia dell’oggetto come nel caso di componenti pesanti di autoveicoli (per esempio) inserendo anche le dimensioni fisiche ed il peso dello stesso. Il tutto servirà al cliente ad avere un prospetto chiaro delle spese necessarie, senza trovarsi poi sorprese e costi extra, ma sopratutto all’azienda stessa che potrà fornire un servizio personalizzato.

 

Quali sono le tratte coperte da Cangini Trasporti?

L’azienda offre una copertura eccellente su scala nazionale e le tratte possono arrivare a coprire addirittura paesi fuori dai confini nazionali, infatti sono molti i clienti europei forniti dalla stessa. Le tratte, da e per i clienti, partono dalla Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Marche ed il servizio offerto è privo di sosta, con una copertura totale per 24 ore consecutive. C’è anche la possibilità di richiedere la consegna celere ed in qualunque momento, grazie alla fitta rete autostradale diffusa su tutta il territorio.

 

Servizi e punti di forza nel trasporto di autoveicoli o componenti

Tra i nostri principali punti di forza, come si sarà potuto intuire, vi è la totale affidabilità e trasparenza. Oltre a sapere già, grazie ad un accurato preventivo gratuito, quali possano essere i costi del trasporto, si potrà monitorare costantemente lo stato e la posizione dei proprio prodotti, ma sopratutto sarà possibile modificare i programmi della consegna anche quando l’ordine è già in spedizione. Quest’ultimo è uno di quei servizi esclusivi offerti da Cangini Trasporti difficilmente riscontrabili negli altri competitors presenti sul mercato, infatti non sempre sarà possibile cambiare, per fare un esempio, la rotta del proprio lotto spedito, magari a poco tempo dalla consegna: gli imprevisti sono dietro l’angolo ed avere un servizio capace di assecondare ogni cambio di programma può dare qualche garanzia in più.

Altra prerogativa dell’azienda è la possibilità di caricare materiale molto delicato ma anche molto pesante e di grandi dimensioni. Grazie all’attrezzatura specializzata la ditta si presenta sul mercato come una delle migliori per il trasporto di componenti per autoveicoli da ricondizionare. Cangini Trasporti infatti vanta numerosi automezzi con sponde idrauliche, cioè un sistema meccanico per sollevare la merce da terra al piano di carico con facilità, tale possibilità rende più semplici le operazioni di carico che saranno rese anche molto più sicure. Quando è proprio un’automobile a dover essere caricata, cosa che non tutte le aziende potranno fare non possedendo i mezzi necessari, si richiede una certa cura per evitare di danneggiarla sia a livello estetico che funzionale. Infatti, vecchie auto da rigenerare, carrozzeria, motori ed altra componentistica molto delicata e pesante, vengono caricate ed imballate con cura, garantendo con sicurezza l’incolumità degli stessi durante il trasporto, ed il cliente otterrà un prodotto privo di alcun danno dovuto magari ai lunghi trasporti e all’impacchettamento. Inoltre l’azienda offre ai clienti un conveniente servizio groupage, con il quale poter trasportare le proprie merci in quantità limitate insieme ad altri prodotti su tratte già prestabilite, permettendo di abbattere tempi e costi. Si può ben immaginare come per il ricondizionamento di autoveicoli o della componentistica questo possa essere un vantaggio: spostare simili prodotti porterebbe costi di gestione molto maggiori, per non parlare dei tempi. Come già ricordato, si parla di circa trent’anni di esperienza alle spalle ed una conoscenza e rispetto totale delle norme previste dalla legge per la tutela del cliente. I prodotti infatti, oltre ad essere trattati con cura, giungeranno a destinazione entro le tempistiche prestabilite, e i ritardi sono molto radi, il che per una ditta di trasporto merci, anche pesanti come autoveicoli, è probabilmente il valore aggiunto di cui maggiormente tener conto.

pulsante-scopri-di-più

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *