In un’epoca in cui la domanda interna arranca, molte aziende italiane stanno cercando di trasferire gran parte della propria attività commerciale oltre i confini nazionali. L’export in fin dei conti è sempre stato storicamente uno dei punti di forza dell’economia italiana e ora più che mai le imprese vedono nell’esportazione dei prodotti Made In Italy una soluzione e uno stimolo concreto alla ripresa. Nei casi di spedizione all’estero si rende molto spesso necessario affidarsi a un buon servizio di corriere espresso internazionale capace di offrire le migliori garanzia in termini di efficienza, puntualità e sicurezza.
L’importanza della pianificazione per corriere espresso internazionale
Occore chiarire sin da subito che si tratta di un servizio che richiede un’esperienza aziendale elevata e soprattutto il contributo di un personale altamente specializzato e competente. La pianificazione in questo senso è molto importante e deve essere concordata in maniera puntigliosa insieme al committente in modo da soddisfare tutte le esigenze e ovviare preventivamente ad eventuali problematiche che potrebbero insorgere a livello logistico in burocratico in fase di consegna a destinazione. In questo senso Cangini Trasporti è in grado di offrire un servizio di corriere espresso internazionale all’altezza dei migliori vettori di autotrasporto europei grazie a un’esperienza ultra-decennale acquisita sul campo.
Il corriere espresso internazionale nell’evoluzione del mercato globale
Cangini Trasporti, società di autotrasporti e servizi logistici fondata da Valerio Cangini negli anni ’80, dispone da sempre di un parco automezzi moderno e all’avanguardia che permette di effettuare spedizioni di merci sicure, rapide e puntuali lungo le maggiori tratte transnazionali. Nel corso degli anni l’evoluzione dei mercati, conseguenza della globalizzazione, ha portato l’azienda a diversificare le proprie offerto predisponendo servizi do logistica e trasporto tarati su misura sulle esigenze di ciascun cliente. Il servizio di corriere espresso internazionale, disponibile anche dall’Umbria verso le regioni del Nord Europa, rappresenta attualmente uno dei fiori all’occhiello dell’azienda romagnola.