Per migliorare la qualità dei servizi offerti ai propri clienti, Cangini Trasporti ha ottenuto per tutto lo staff l’attestato GSI di formazione iniziale di security rilasciato dall’ENAC, così che la nostra sia un’azienda certificata anche per spedizioni aeree, al fine di operare nel mondo dei trasporti senza interrompere la filiera dei controlli.
Spedizioni di merce sicura tramite via aerea, i vantaggi
Il mezzo aereo significa rapidità e sicurezza. Trasportare merce con esso riduce al minimo i rischi di danni e, per questo motivo, lo consigliamo caldamente in caso il trasporto riguardi merci fragili o di alto valore. Per la sua velocità è il mezzo migliore in caso di spedizioni urgenti.
Per una piccola o media impresa, aprirsi alla spedizione aerea significa orientarsi ad una visione di mercato più globale. Merci deperibili come frutta e verdure stagionali raggiungono luoghi lontano dai posti di produzione mantenendo intatta tutta la loro freschezza, pronte per diffondersi a livello globale.
Oggi lo sviluppo del trasporto merci aereo ha modificato drasticamente la visione del mercato. Confini e grandi distanze non sono più barriere invalicabili, soprattutto per i prodotti italiani, la cui richiesta da parte dei paesi esteri si sta sempre più intensificando.
Da tempo, noi di Cangini Trasporti abbiamo sviluppato una rete di partner affidabili, così da poter offrire ai nostri clienti la massima certezza sulla riuscita del trasporto e sul rispetto dei tempi previsti di qualsiasi natura essi siano.
Spedizioni di merce sicura tramite via aerea, le nostre certezze
Cangini Trasporti ha ottenuto per il suo staff l’attestato GSI di formazione iniziale di security rilasciato dall’ENAC, in modo tale da offrire ai nostri clienti la certezza che sarà sempre fatto tutto il possibile per garantire la buona riuscita delle loro spedizioni.
I nostri tecnici studiano quotidianamente nuove soluzioni tecnologiche all’avanguardia così da migliorare costantemente le nostre già alte prestazioni in merito di affidabilità e sicurezza.
Il mondo non solo sta diventando più piccolo, ma sempre più sicuro.