info@canginitrasporti.it

Trasporti conto terzi in Emilia Romagna e centro nord Italia

Trasporti conto terzi in Emilia Romagna e centro nord Italia

by Terenziconcept |7 Giugno 2013 | Blog

Trasporti conto terzi in Emilia Romagna e centro nord Italia

La movimentazione di beni e merci sul italiano è fondamentale per far fronte alla domanda di consumi dei cittani italiani. Le infrastrutture di trasporto di cui dispone il nostro paese presentano delle criticità soprattutto per quel che concerne la rete ferroviaria e il trasporto navale. I trasporti conto terzi effettuati mediante l’autotrasporto possono invece usufruire di una buona rete stradale e autostradale in particolar modo al centro-nord. Regioni come l’Emilia Romagna, la Lombardia e il Veneto da questo punto di vista possono essere considerata all’avanguardia in Europa. Questo consente ad aziende di autotrasporto merci come Cangini Trasporti che si collocano su un’importante crocevia tra sud e nord del Paese di operare in maniera sempre più efficiente.

Trasporti conto terzi dagli anni ’80 ai giorni nostri

Cangini Trasporti è attiva nel settore dei trasporti conto terzi sin dagli anni ’80 e grazie alla competenza e all’affidabilità dimostrate sul campo nel corso dei decenni è diventata punto di riferimento e partner di fiducia per moltissime aziende italiane ed europee. Il suo fondatore Valerio Cangini è considerato uno dei massimi esperti in Italia per l’autotrasporto merci, considerazione guadagnata sul campo grazie ai numerosi ed efficienti servizi di trasporto messi a disposizione dei suoi clienti. Con il passare degli anni l’azienda ha inteso diversificare l’offerta dei servizi al pubblico . Quindi non semplicemente trasporti conto terzi nazionali, ma anche internazionali, servizi di logistica, groupage e consegna merci diretta.

Trasporto conto terzi: gli investimenti in mezzi e personale

Raggiungere questi importanti risultati non è stato affatto semplice. L’azienda Cangini Trasporti, che ha sede a Sarsina in Emilia Romagna, nel corso degli anni ha compiuto grandi investimenti per migliorare la qualità dei trasporti conto terzi: in particolare il parco automezzi è stato costantemente ammodernato per garantire massima sicurezza e affidabilità durante il trasporto. Grandi investimenti inoltre sono stati compiuti sul lato del personale, addestrato e istruito per offrire alla clientela un servizio di trasporto merci a livello delle grandi compagnie europee.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *