Fondata negli anni ’80 da Valerio Cangini, la società di autotrasporti Cangini Trasporti è attualmente una delle realtà imprenditoriali più attive e intrerendenti dell’intero settore in Italia e in Europa. Nel corso degli ultimi 30 anni l’azienda è stata capace di rinnovarsi e di incrementare in maniera considerevole il know how specifico interno in materia di trasporto merci. Attualmente Cangini Trasporti effettua trasporti nazionali e internazionali consapevole del fatto che per aver successo in questo settore occorre sempre massimizzare la soddisfazione del singolo cliente. L’evoluzione dei mercati e la diversificazione delle esigenze ha indotto l’azienda ad aumentare in modo costante, anno dopo anno la qualità della propria offerta.
Trasporti nazionali e internazionali: la professinalità di Cangini
Per Cangini Trasporti qualità nell’erogazione di servizi per trasporti nazionali e internazionali significa fondare la filosofia aziendale sui concetti cardine di professionalità e affidabilità. Essere professionali e affidabili vuol dire in questo caso non lasciare mai nulla di intentato e adoperarsi affinchè il cliente sia sempre soddisfatto al 100%. Un approccio al lavoro molto apprezzato dalla sua clientela che sceglie Cangini Trasporti come partner di fiducia per la consegna di merci in Italia e all’estero. Un rapporto, quello tra Cangini Trasporti e i suoi clienti, fondato sul reciproco rispetto delle competenze e sulla consapevolezza di poter offrire un servizio di trasporto merci moderno, sicuro ed efficiente.
Trasporti nazionali e internazionali affidabili e sicuri
Affidabilità e sicurezza sono dunque i concetti fondanti della filosofia aziendale. Affidabilità intesa come serietà e rispetto delle tempistiche di consegna e delle leggi vigenti in materia di trasporti nazionali e internazionali su gomma. Cangini Trasporti inoltre è reperibile 24 ore su 24 ai propri recapiti telefonici con l’obiettivo di essere in ogni momento al fianco dei propri cienti in caso di necessità. La sicurezza è il secondo pilastro della filosofia Cangini Trasporti che all’atto pratico significa massima scrupolosità nelle fasi di carico e scarico delle merci, tracciabilità continua delle stesse durante il trasporto e controllo sulla conformità e la stabilità degli imballaggi.