info@canginitrasporti.it

Trasporto merce con autocarri, il nuovo Mercedes Benz Actros si unisce alla Flotta Cangini Trasporti

Trasporto merce con autocarri nazionale ed internazionale

Trasporto merce con autocarri, il nuovo Mercedes Benz Actros si unisce alla Flotta Cangini Trasporti

by Terenziconcept |13 Luglio 2018 | Blog

Un’azienda che opera nella logistica deve sempre essere al passo con i tempi e per assicurare un servizio sempre efficiente ed economicamente competitivo deve investire in nuove attrezzature e veicoli. Seguendo questa logica, la Flotta di Cangini Trasporti si è ora arricchita di un nuovo modello, il Mercedes Benz Actros.

Un veicolo che anticipa i tempi

Il Mercedes Benz Actros è uno dei pochi veicoli commerciali equipaggiati con un motore EURO V ma conforme anche alla categoria EURO VI, una soluzione che permette di abbassare i consumi e quindi offre la possibilità di contenere al massimo il prezzo dei nostri servizi. Meno costi per noi, meno costi per la nostra clientela. L’arrivo di questo nuovo veicolo è stato accolto anche con molto piacere dai nostri collaboratori che come noi prestano molta attenzione sia all’efficienza sia all’affidabilità dei nostri mezzi pesanti. Per noi di Cangini Trasporti che operiamo per conto di clienti presenti non solo sul Italiano ma anche su tutto il territorio Europeo, aggiungere il Mercedes Benz Actros alla nostra flotta significa essere in grado di ampliare il già ampio portafoglio clienti e di continuare ad offrire la qualità del servizio che ci distingue.

Cangini assicura il trasporto merce con autocarri che rispettano l’ambiente

L’arrivo del Mercedes Benz Actros nella Flotta di Cangini Trasporti, con i sui ridotti consumi e il comfort della sua cabina, è in sintonia con la politica della nostra azienda che vuole offrire i migliori servizi alla sua clientela tutelando anche l’ambiente e offrendo la migliore attrezzatura possibile ai suoi collaboratori. Sia il motore sia la cabina di questo veicolo sono equipaggiati con le più moderne tecnologie per assicurarne un funzionamento ottimale e il maggior comfort possibile al suo operatore. Un esempio è il sistema Predictive Powertrain Control, che permette una riduzione dei consumi di quasi il 5% analizzando le condizioni del percorso da compiere quando si esegue un cambio di marcia.

Aggiungendo il Mercedes Benz Actros alla nostra flotta abbiamo ampliato ancora di più la gamma di servizi che siamo in grado di offrire alla nostra clientela e abbiamo anche incrementato il numero di automezzi pesanti destinati per il trasporto sulle tratte internazionali. Il nostro obiettivo è investire per crescere, continuare a offrire sempre il miglior servizio possibile ai nostri clienti e rimanere sempre un punto di riferimento per il trasporto merce con autocarri.

contatti

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *