info@canginitrasporti.it

Trasporto merci pericolose verso la Lombardia nella massima sicurezza

Trasporto merci pericolose verso la Lombardia nella massima sicurezza

by Ufficio Stampa |28 Novembre 2019 | Blog

Il trasporto delle merci pericolose è una delle sfide più importanti per un’azienda che si occupa della movimentazione della merce conto terzi.

Cangini Trasporti metterà a vostra disposizione i migliori professionisti del settore, con anni di esperienza alle spalle e la formazione necessaria per pianificare e gestire questa delicata tipologia di spedizioni. Contattateci ed organizzeremo insieme la vostra prossima spedizione.

Vi ricordiamo che Cangini Trasporti effettua spedizioni dirette alle regioni del Centro e Nord Italia a cadenza settimanale. I clienti che hanno bisogno di un servizio di trasporto dedicato, possono contattarci e prenotare uno dei nostri mezzi. Il nostro personale garantisce spedizioni puntuali e sicure in tutta Europa.

Trasporto merci pericolose, un segno concreto di competenza ed affidabilità

Il trasporto di merci ADR (acronimo che deriva da “Accord européen relatif au transport international des marchandises dangereuses par route”, in italiano “Accordo europeo relativo ai trasporti internazionali di merci pericolose su strada”) è soggetto ad una lunga serie di normative e regolamenti sanciti dall’Unione Europea. Niente paura. Noi di Cangini Trasporti possiamo occuparci in toto degli aspetti amministrativi relativi alla spedizione.

Entrando più nel dettaglio, il nostro servizio si dividerà nelle seguenti frasi:

Individuazione dei mezzi e della strumentazione idonea a completare il trasporto – Cangini dispone di un parco mezzi costantemente aggiornato, adatto a trasportare merce di qualunque tipologia.

Ritiro della merce – Il nostro staff si farà carico delle fasi di ritiro e della ripartizione della merce pericolosa nel pieno rispetto del regolamento in vigore. Controlleremo anche che le schede siano conformi e coerenti con le indicazioni ricevute durante le fasi di pianificazione.

Raccolta e predisposizione dei documenti necessari il regolamento in vigore – Nei documenti sarà riportata una descrizione esaustiva della merce da trasportare e le procedure da seguire durante eventuali imprevisti.

Trasporti ADR verso la Lombardia

Cangini esegue periodicamente il trasporto di merce pericolosa verso le regioni del Nord Italia. In particolare consegniamo prodotti chimici alle aziende della Lombardia e del Piemonte garantendo sempre il pieno rispetto delle tempistiche e delle norme di sicurezza.

Per maggiori informazioni in merito al nostro servizio di trasporto merci pericolose, vi invitiamo a contattarci per telefono o per email.

contatti

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *