info@canginitrasporti.it

Autotrasporto conto terzi in Toscana, sicurezza e affidabilità grazie al pieno rispetto delle norme

Autotrasporto conto terzi in Toscana verso il nord italia

Autotrasporto conto terzi in Toscana, sicurezza e affidabilità grazie al pieno rispetto delle norme

by Ufficio Stampa |23 Gennaio 2019 | Blog

Un’azienda di autotrasporto conto terzi dev’essere pronta ad assumersi la piena responsabilità dell’operatore alle sue dipendenze e della merce trasportata. Motivo per cui non deve mai mancare il rispetto delle norme disciplinari definite dalla Commissione dei Trasporti del Parlamento Europeo.

Cangini, azienda di autotrasporto conto terzi attiva in Toscana e in tutte le regioni del centro e nord Italia, garantisce un pieno rispetto delle leggi attualmente in vigore sulle strade italiane ed internazionali. Comprendenti le ore massime di viaggio, le giornate di riposo e la merce trasportata.

Autotrasporto conto terzi in Toscana, orari e giorni di attività

Per quanto concerne l’autotrasporto conto terzi in Toscana diretto verso il nord Italia ed il resto dell’Europa, le normative definiscono un massimo di 9 ore al giorno su strada per singolo autotrasportatore. Questo periodo può essere esteso per un massimo di 2 volte al giorno nell’arco della stessa settimana. Inoltre, la sopracitata normativa prevede un periodo di riposo di almeno 45 minuti dopo le prime 4 ore e mezza di guida.

Tutte le attività all’infuori della guida dei mezzi di trasporto su gomma vengono incluse nelle normali ore lavorative.

In merito al suo servizio di autotrasporto, Cangini monitora le attività dei suoi dipendenti tramite controlli GPS, assicurando al cliente il pieno rispetto delle normative in vigore. Anche (e soprattutto) nel caso di trasporto celere h24.

Il servizio di autotrasporto conto terzi in Toscana, messo a disposizione da Cangini, vi permetterà di accrescere il vostro business grazie alle possibilità commerciali offerte dalla regione

Il riposo dentro e fuori dal mezzo per gli autotrasportatori

Per quanto concerne le notti di riposo durante la trasferta, i servizi di Cangini Trasporti prevedono il pernottamento dell’autista all’infuori del mezzo. Precisiamo che la nostra azienda si fa pieno carico delle spese sostenute per la sosta.

La normativa include la possibilità, per l’autista, di passare la notte nel mezzo, nel caso questo presenti l’equipaggiamento necessario. Tuttavia noi di Cangini trasporti preferiamo che il nostro personale trascorra le notti di riposo in comode camere di albergo, piuttosto che all’interno della cabina di guida.

Servizio di trasporto merce rapido e sicuro con Cangini

Per un servizio di trasporto sicuro su tutto il territorio nazionale ed internazionale, affidatevi a Cangini Trasporti. Di qualunque tipologia di movimentazione merce avete bisogno, dal trasporto a carico completo fino ai servizi di consegna a collettame, incluse le ben più complesse spedizioni intermodali, presso i nostri uffici troverete l’assistenza di cui avete bisogno.

Per un servizio di Autotrasporto conto terzi in Toscana e in qualunque altra regione del nord e centro Italia, non esitate a contattarci.

contatti

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *