info@canginitrasporti.it

Cangini Trasporti progetta spedizioni di qualità

Cangini Trasporti progetta spedizioni di qualità

by Terenziconcept |16 Febbraio 2017 | Blog

Uno dei principali obbiettivi della Cangini Trasporti è quello di offrire servizi di qualità.

Riteniamo che questo sia possibile solamente stringendo un forte rapporto di sinergia con il cliente, organizzando al meglio il trasporto e seguendo la spedizione grazie a localizzatori satellitari installati sui nostri mezzi.

Cangini trasporti si avvale da tempo di un sistema satellitare GPS all’avanguardia, con cui tenere sotto costante controllo ogni singolo elemento della propria flotta. Tutto questo ci permette di tenere sempre traccia degli spostamenti dei nostri mezzi ed autisti e di garantire la massima protezione delle tue merci.

L’installazione di questo strumento sui nostri automezzi consente, inoltre, di rilevare i tempi impiegati per la consegna, le distanze percorse e la velocità in tempo reale. Garantendo pertanto una maggiore sicurezza sia dell’autista alla guida del nostro mezzo, sia della merce trasportata.

Cangini Trasporti progetta spedizioni di qualità, le attenzioni verso la vostra merce

Cangini Trasporti monta sulla propria flotta anche sistemi di sicurezza satellitari di ultima generazione, così da garantire il massimo livello di protezione al cliente che ci affida merce preziosa e delicata.

In caso di pericolo o anomalie quali:

cambio dell’itinerario
• incidenti
• manomissioni del mezzo
• aggressione
• inserimento di codice di identificazione errato

Il sistema reagisce attivando immediatamente un allarme diversificato in base alla situazione, permettendo una risposta immediata e mirata ad ottenere una risoluzione del problema nel minor tempo possibile.

Tutto questo al solo scopo di garantire ai clienti che si affidano ai servizi della nostra flotta la massima garanzia su tutte le loro spedizioni.
Sia in termini di puntualità che di sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *