info@canginitrasporti.it

Servizio consegna dedicata verso il Piemonte per rispondere ad ogni esigenza del cliente

Servizio consegna dedicata verso il Piemonte per rispondere ad ogni esigenza del cliente

by Ufficio Stampa |13 Maggio 2019 | Blog

Cangini Trasporti propone a tutti i suoi clienti che hanno bisogno di spedire la loro merce in tempi ridotti, un servizio di consegna dedicata con mezzi Euro 4 ed Euro 5 dotati di tracciamento satellitare.

Il servizio dedicato si differenzia dalle consegne a collettame o le classiche spedizioni espresse per la totale mancanza di soste intermedia. Viene inoltre richiesta la piena disponibilità da parte dell’azienda incaricata di avviare il trasporto in qualunque giorno della settimana.

In parole povere: scegliendo un servizio di consegna dedicata, Cangini Trasporti metterà a vostra disposizione un mezzo per la spedizione della vostra merce entro la data stabilita, in Italia o all’estero, garantendo la piena risoluzione di qualunque problema relativo ai tempi di trasporto ed al tragitto scelto.

Servizio di consegna dedicato verso il Piemonte

Da quest’anno Cangini Trasporti ha ampliato le sue tratte, avviando nuove consegne verso il Piemonte ogni mercoledì. Così facendo l’azienda dell’Emilia Romagna è arrivata a coprire quasi tutte le regioni del Nord con consegne settimanali a collettame ed espresse dirette verso i più importanti poli economici dell’Italia.

Per tutti coloro che hanno bisogno di una consegna rapida, al di fuori dai normali limiti di tempo delle spedizioni settimanali, la nostra azienda propone un servizio di spedizione dedicata e flessibile che verrà pianificata in base alle vostre esigenze.

Le difficoltà della consegna dedicata

Una consegna riservata alla merce di un singolo cliente, in tempi e tragitti che esulano dai piani tradizionali, è tra i servizi più complessi che un’azienda di trasporti possa offrire. Cangini, forte della sua esperienza trentennale, è in grado di pianificare ogni fase del trasporto dedicato, calcolando i tempi nel dettaglio e proponendo al cliente i mezzi più indicati alla movimentazione della sua merce.

Il nostro servizio di consegne dedicate non è limitato alle regioni del Nord, ma si rivolge a tutti i poli economici Nazionali

Affidabilità e responsabilità

Molte aziende di trasporto con sede nell’Est Europa, libere dai “vincoli” in merito alle tempistiche massime su strada e sulle soste del conducente, riescono a proporre alle imprese italiane un servizio di consegna dedicata a prezzi altamente concorrenziali. Nel caso stiate pensando di affidarvi a questi operatori, noi di Cangini vi invitiamo a fare la massima attenzione, in quanto lavorano con standard di sicurezza estremamente bassi e con mezzi tutt’altro che adeguati ai trasporti di questa tipologia.

Per un servizio in linea con i più alti standard internazionali e dai costi certi, affidatevi a Cangini Trasporti, leader nel settore delle spedizioni da oltre 30 anni.

contatti

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *