info@canginitrasporti.it

Spedizione su gomma: trasporta i tuoi prodotti ovunque e in tempi brevi

Spedizione su gomma Cangini

Spedizione su gomma: trasporta i tuoi prodotti ovunque e in tempi brevi

by Editori terenziconcept |7 Marzo 2019 | Blog

L’azienda Cangini si occupa giornalmente della movimentazione di prodotti nelle regioni del nord e centro Italia. Per prenotare la tua prossima spedizione su gomma in Friuli Venezia Giulia e nel Veneto non esitare ad affidarti a noi. Contattaci per un preventivo e per saperne di più.

Spedizione su gomma: cosa intendiamo con questo servizio

Quando parliamo di spedizione su gomma intendiamo la movimentazione di prodotti tramite mezzi appropriati, in grado di sostenere il trasporto di merce pesante anche per le grandi distanze. Ogni tipologia di prodotto richiede determinati veicoli con caratteristiche specifiche, perciò Cangini mette a disposizione una flotta professionale e variegata in base alle necessità. Ad esempio, se fosse necessario, l’azienda di Sarsina dispone di camion con sponda idraulica, o furgoni più piccoli adatti ad affrontare il traffico urbano. Le spedizioni su gomma avvengono con costanza nelle regioni del centro e nord Italia, con tratte settimanali prestabilite. La regione toccata con maggiore frequenza è l’Emilia Romagna, mentre per le altre zone vi è uno specifico giorno in cui vengono servite. Nel caso del Friuli e del Veneto, il martedì.

spedizione su gomma in Friuli

Cangini si occupa di spedizione su gomma per movimentare la tua merce nel centro e nord Italia: anche il Friuli Venezia Giulia e in Veneto.

Come funziona un trasporto su gomma

Il trasporto su gomma è un servizio generico che necessita della chiarificazioni e puntualizzazioni per essere compreso al meglio. Vi sono due tipi di spedizione su gomma, una primaria e una secondaria, la cui differenza sostanziale dipende da che la consegna sia unica o multipla. Per spiegare meglio il concetto, il trasporto primario concerne in una singola partenza e un singolo arrivo. Il camion lavora con il carico per un solo cliente a cui è dedicato l’intero viaggio, invece la spedizione secondaria consiste in diverse fermate e consegne a più destinatari: in tal senso, il trasporto è inteso come una sorta di circuito da portare a termine a fine giornata. All’interno del percorso l’autotrasportatore caricherà e scaricherà merce secondo le richieste sottopostogli dai clienti.

Cangini e la spedizione su gomma

L’azienda di Sarsina da decenni si occupa di spedizioni su gomma primarie e secondarie ottenendo da sempre grande fiducia dai propri clienti. L’azienda infatti si impegna a rispettare i tempi di consegna o ad avvisare se questo non fosse eventualmente possibile per validi motivi. Inoltre, grazie ad un servizio GPS, sarà possibile tracciare la posizione del proprio carico in tempo reale per valutare le tempistiche di arrivo. Scegli la serietà e l’affidabilità Cangini per il tuo prossimo trasporto su gomma. Non aspettare a contattarci per saperne di più sui nostri itinerari o per ottenere un preventivo sulla tua prossima spedizione. Ti aspettiamo!

contatti

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *