info@canginitrasporti.it

Trasporto a collettame verso il Piemonte con Cangini Trasporti

Trasporto a collettame verso il Piemonte con Cangini Trasporti

Trasporto a collettame verso il Piemonte con Cangini Trasporti

by Ufficio Stampa |7 Agosto 2019 | Blog

Cangini Trasporti ha modificato le tratte percorse settimanalmente dai suoi automezzi.

Ogni mercoledì i nostri mezzi EURO 5 ed EURO 6 partiranno alla volta del Piemonte e della Lombardia, trasportando la merce dei nostri clienti verso alcuni dei poli economici più importanti ed attivi del territorio nazionale. Il nostro servizio di trasporto settimanale si svolge con carico partizionato; in parole semplici, diverse tipologie di merci appartenenti ad altrettanti clienti verranno raggruppate all’interno di un unico veicolo, riducendo i costi di spedizione pur mantenendo invariati gli standard di sicurezza e orario.

Il trasporto a collettame verso il Piemonte e la Lombardia è la soluzione ideale per tutti i piccoli produttori che vogliono proporre la loro merce nei mercati del Nord Italia.

Per maggiori informazioni in merito al nostro servizio di trasporto a collettame verso il Piemonte e la Lombardia, come sempre, vi invitiamo a contattarci.

Le caratteristiche del trasporto a collettame

Normalmente il servizio di consegna a collettame prevede la raccolta della merce durante il tragitto ed il suo trasporto verso un unico punto di consegna. Il tragitto compiuto dal mezzo può variare in base alle richieste ed all’introduzione di nuovi clienti, rendendo molto difficile calcolare con precisione i tempi. Affinché il trasporto a collettame si svolga senza alcun imprevisto, è importante affidarsi ad un partner commerciale che sappia gestire merce di ogni tipologia e possa contare su di una rete di collegamento estesa e capillare.

Affidandovi a Cangini Trasporti avrete a vostra disposizione un servizio sempre puntuale e preciso, a prescindere dalla modalità e dalla destinazione scelta.

Trasporti a collettame secondo le normative europee

La gestione di un servizio che fa della flessibilità e dell’accessibilità economica i suoi punti di forza, non è certo alla portata di tutti.

Non tutte le aziende di autotrasporto sono in grado di rispettare i vincoli sanciti dall’unione europea riguardanti gli orari massimi su strada e la gestione della merce. Affinché il vostro prodotto possa raggiungere la sua destinazione in tutta sicurezza, rivolgetevi solamente ad aziende con l’esperienza e la professionalità necessaria a garantire il rispetto dei vincoli contrattuali. Vi ricordiamo che la permanenza eccessiva del mezzo su strada può mettere a serio rischio l’intero trasporto.

Cangini, azienda di Sarsina specializzata nel trasporto a collettame, può contare su quarant’anni di esperienza ed uno staff perfettamente formato, capace di gestire qualunque servizio di consegna, sempre secondo le attuali normative in vigore.

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *